rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - I migliori sono Bertoncini, Barlocco e Sestu. Squadra solida e di personalità. Le pagelle

Primi tre punti per la squadra di Franzini contro il Pontedera. Barlocco sforna assist, Bertoninci è una sicurezza e va in gol, Sestu dispensa zucchero filato

Di Molfetta 6,5: molto attivo, a tratti brillante. Si meritava il gol. A volte pecca in concretezza e si incaponisce in dribbling impossibili, cercando di seminare nugoli di avversari. Dal 41’ st Corradi s.v.

Romero 6,5: segna un bel gol. Un condensato delle sue qualità fisiche: poteva riuscirci solo lui a prendere la palla in quel modo, dandole quella potenza. Buona la prima. Dal 41' st Sylla s.v

Sestu 7: che fosse giocatore da leccarsi i baffi già era risaputo. Ma le lodi nei suoi confronti vanno ben oltre: corre come un ragazzino e vorrebbe rimanere in campo fino all’ultimo. Propizia il secondo gol. Cosparge la fascia destra di zucchero filato. Dal 30’ st Fedato 6: si presenta con una sforbiciata al volo che finisce alta di poco. Poi esagera e si prende un giallo, costretto a far fallo dopo aver perso palla ingenuamente.  

All. Franzini 6,5: la squadra si presenta al primo appuntamento già in buona forma, guida il gioco con personalità. Cerca il gol senza fretta, come chi gioca al gatto con il topo. Lui è bravo a gestire i giocatori in vista del turno infrasettimanale.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - I migliori sono Bertoncini, Barlocco e Sestu. Squadra solida e di personalità. Le pagelle

SportPiacenza è in caricamento