menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - I migliori sono Bertoncini, Barlocco e Sestu. Squadra solida e di personalità. Le pagelle

Primi tre punti per la squadra di Franzini contro il Pontedera. Barlocco sforna assist, Bertoninci è una sicurezza e va in gol, Sestu dispensa zucchero filato

Fumagalli 6,5: deve intervenire in due sole occasioni. La seconda, su Benedetti, è una parata non facile e decisiva per tenere in ghiaccio la partita.  

Mulas 6,5: generoso in entrambe le fasi (difensiva e offensiva). Prova a puntare l’uomo, non sempre ci riesce. Ma è comunque un giocatore dotato di una discreta personalità rapportata alla giovane età.

Bertoncini 7: quando sta bene, e in questa prima gara di campionato stava bene, è un giocatore eccellente per la categoria. Ci aggiunge la ciliegina del gol. Cosa non richiesta a un difensore, ma quando c’è è un benefit tutt’altro che da disprezzare.

Pergreffi 6,5: molto concentrato, pochi errori e tanta sostanza. Si fa ritrovare esattamente come lo ricordavano i tifosi: ruvido quando serve e coinvolto anche nella manovra. Una garanzia.

Barlocco 7: raccogliere l’eredità di un giocatore apprezzato come Masciangelo non era una cosa semplice. Ma un po’ la scuola Juve, un po’ le esperienze maturate in squadre importanti della categoria lo hanno plasmato. E lui si presenta con un assist col fiocco per Romero.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento