rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Piacenza Calcio

Piacenza - I funerali dello storico capo della Curva, Davide Reboli, si terranno allo stadio sabato mattina

L'appuntamento è alle 11 del mattino al Garilli, in quella che era la sua casa. Per chi volesse portare un saluto a Davide la salma sarà allo stadio anche venerdì mattina dalle ore 10 in poi. Lo comunicano i famigliari

Sarà lo stadio a dare l’ultimo saluto a Davide Reboli, lo storico capo della curva piacentina tragicamente scomparso giovedì scorso a causa di un improvviso malore. A comunicarlo sono i famigliari di Davide, che fanno che sapere che venerdì (22 aprile) mattina alle ore 10 allo stadio Garilli sarà possibile salutare la salma mentre il funerale è fissato, sempre allo stadio, per sabato (23 aprile) alle ore 11.
La famiglia Reboli ringrazia anche il sindaco di Piacenza, Patrizia Barbieri, che si è messa a disposizione affinché i funerali di Davide si potessero tenere allo stadio, la sua casa.

Il comunicato della Curva Nord Piacenza

La Curva Nord comunica che i funerali del nostro leader DAVIDE REBOLI si svolgeranno Sabato 23/04/2022 alle ore 11:00 presso lo Stadio Leonardo Garilli.
I ragazzi della Curva invitano tutta la cittadinanza; gruppi Ultras amici e non; semplici tifosi a ritrovarsi alle ore 9:30 nel piazzale dello Stadio per poi tutti insieme entrare in CURVA per un'ultimo saluto A MODO NOSTRO, lo merita l'UOMO; l'ULTRAS e tutto ciò che ha rappresentato per questa città e per il nostro movimento.
Chiediamo che la cerimonia funebre si svolga in rigoroso silenzio

 

Piacenza - Feralpisalo, curva Nord Piacenza

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - I funerali dello storico capo della Curva, Davide Reboli, si terranno allo stadio sabato mattina

SportPiacenza è in caricamento