menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - I biancorossi preparano il recupero contro la Viterbese. Rientra Segre

La squadra di Franzini si allenerà tutte le mattine, lunedì pomeriggio la partenza per Viterbo. Si gioca martedì 3 aprile alle 14.30

Nessun breve riposo in vista, nemmeno a Pasqua, per il Piacenza reduce dalla sconfitta di giovedì in casa della Carrarese. I biancorossi si alleneranno tutti i giorni - domenica compresa - alle 10 del mattino in vista della prossima gara di martedì 3 aprile in casa della Viterbese (ore 14.30), partita che vale come recupero della turno rinviato a inizio marzo causa neve. E finalmente quel giorno si potranno anche valutare meglio le posizioni di classifica in vista del rush finale: all’appello infatti mancano le sfide contro Pistoiese (7 aprile al Garilli), Alessandria (14 aprile in trasferta), Pro Piacenza (21 aprile al Garilli), Siena (28 aprile in trasferta) e Livorno al Garilli il 5 maggio.
Particolarmente importanti dunque i prossimi due incontri nella prima settimana di aprile, fare bottino pieno a Viterbo significherebbe superare la Giana Erminio e rimanere nella scia del Monza che occupa la settima posizione, mentre la gara contro la Pistoiese assume particolare importanza nella corsa generale ai playoff.
La situazione in casa Piacenza non è migliorata di molto, Taugourdeau e Morosini sono out per il resto della stagione - difficile anche recuperarli per gli eventuali playoff - la buona notizia, se vogliamo, è il rientro di Segre che lascerà a Franzini qualche opzione in più a centrocampo. Pro Piacenza-Siena, Alessandria-Arzachena, Monza-Prato e Lucchese-Pistoiese completeranno il quadro dei recuperi del 3 aprile: si gioca alle 14.30 su tutti i campi.

Qui la situazione attuale della classifica

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento