rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Greco: «Interpretato benissimo la partita». E Cesarini dedica la vittoria a Gabriele Lucchinelli

C'è grande felicità nei biancorossi dopo il successo contro la Pro Sesto. Marchi: «Era uno scontro diretto e i punti, in queste occasioni, sono davvero pesantissimi. Tafa? Non ho capito cosa sia successo sull'episodio dell'espulsione»

«E’ una vittoria pesante, sono 6 punti, vincere in trasferta con una diretta rivale a questo punto della stagione è fondamentale. Poi chiaro, è stata la classica partita sbloccata da un episodio, bravi noi a procurarcelo e poi a difendere il risultato chiudendo il match».

Il difensore Paolo Marchi: «E’ una vittoria che conta, ottenuta su un campo difficile in uno scontro diretto. E’ una gran bella vittoria che dà ancora più fiducia e ci permettere di dare continuità. Nel primo tempo la Pro Sesto aveva il possesso del pallone però sinceramente non abbiamo rischiato mai, nella ripresa siamo partiti forte e dopo il vantaggio la partita è chiaramente cambiata. Sull’episodio di Tafa non sono riuscito a capire cosa sia successo. Ora sotto con la Lucchese, altro appuntamento da non sbagliare».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Greco: «Interpretato benissimo la partita». E Cesarini dedica la vittoria a Gabriele Lucchinelli

SportPiacenza è in caricamento