rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Grande successo per la giornata conclusiva del "Novembre Solidale". Le foto

L'iniziativa, organizzata dal club insieme al prezioso supporto della Audax Calcio Libertas ha coinvolto oltre 300 persone che hanno donato il loro tempo e le loro emozioni per un’iniziativa davvero degna di lode.

Nella mattinata di domenica 26 Novembre si è concluso il ciclo di iniziative benefiche promosso dal club biancorosso Piacenza Calcio insieme alla società Audax Calcio Libertas. Si sono svolti tre quadrangolari a carattere nazionale: i Memorial “Piero Tappani”, “Piero Bugliani” e “Mauro Rossi”. Le società coinvolte Aldini, Audax Calcio Libertas, Ausonia, Borgo San Donnino, Cimiano, Piacenza Calcio, Rozzano e Scarioni, hanno dato vita a grandi sfide all’insegna del divertimento e della sportività.

Il cuore pulsante della manifestazione sono state le associazioni a cui il NOVEMBRE SOLIDALE è stato dedicato. Atleti al tuo fianco, con Alberto Tagliapietra che è riuscito a toccare le anime dei presenti con la sua leggerezza e con il suo sorriso. Alzheimer Odv Piacenza, con Andrea Gelati che ha ricordato a tutti l’importanza della memoria e della sensibilità nel quotidiano. Infine, venendo all’ultimo evento in ordine cronologico, è stata la volta Oltre l’autismo con Maria Grazia Ballerini, che ha responsabilizzato ragazzi e genitori, relativamente al tema dell’autismo. “Il Piacenza Calcio 1919 desidera ringraziare tutte le oltre 300 persone coinvolte che hanno donato il loro tempo e le loro emozioni per un’iniziativa davvero degna di lode” ha detto il club tramite una nota stampa.

Novembre Solidale 8

Novembre Solidale 7

Novembre Solidale 6

Novembre Solidale 5

Novembre Solidale 4

Novembre Solidale 3

Novembre Solidale 2Novembre Solidale 1Novembre Solidale 9

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Grande successo per la giornata conclusiva del "Novembre Solidale". Le foto

SportPiacenza è in caricamento