rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Giovedì test contro l'Alba. La gara con l'Arconatese rischia di slittare ancora al 28 febbraio

Domani (ore 14.30) allenamento congiunto al Puppo (Borgotrebbia, campo Spes). La vittoria della Rappresentativa di Serie D nel primo match del Viareggio porta a un probabile secondo rinvio del big match. Così i biancorossi tornerebbero in campo il 25 febbraio al Garilli contro il Club Milano

San Rocco Trasporti Banner

Dopo il primo successo della Rappresentativa di Serie D al Torneo di Viareggio, si prospetta la seria possibilità di un conseguente rinvio anche della gara Arconatese-Piacenza, in un primo momento posticipata a mercoledì 21 febbraio ma, a questo punto, slitterebbe a mercoledì 28. Questo perché la Rappresentativa di Serie D ha messo nel carniere i primi tre punti, se dovesse vincere anche giovedì contro l’Under 19 dell’Avellino allora sarebbe certa di staccare il pass per gli Ottavi di finale, quindi andare alla prossima settimana e perciò scatterebbe il rinvio automatico. Siamo ancora nel campo delle ipotesi - seppur robusta, la certezza ancora non c’è - ma decisamente probabili e dunque il Piacenza tornerebbe a questo punto in campo domenica 25 febbraio al Garilli contro il Club Milano (squalificato D’Agostino).
Per ovviare a questo periodo di “ferma” il Piacenza ha organizzato per giovedì 15 febbraio, alle ore 14.30, un allenamento congiunto al campo Puppo della Spes (Borgotrebbia) contro la formazione dell’Alba. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Giovedì test contro l'Alba. La gara con l'Arconatese rischia di slittare ancora al 28 febbraio

SportPiacenza è in caricamento