rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Giovedì test al Bertocchi contro il Renate a porte chiuse. Con la Samp potrebbe esserci il pubblico

Annullata l'amichevole contro la Pergolettese, causa sospetto caso di posività al Covid tra i lombardi, il club biancorosso lavora alle prossime due partite. Per il match contro la Sampdoria al Garilli del 9 settembre possibili le porte aperte a ingresso limitato

Annullato il test di sabato contro la Pergolettese a causa di un sospetto caso di Covid all’interno della squadra lombarda i biancorossi si rituffano nella preparazione in vista del campionato che dovrebbe iniziare - ma persistono forti dubbi - il 27 settembre mentre il 10 sono previsti calendari e gironi.
La squadra di Vincenzo Manzo sosterrà due amichevoli nei prossimi giorni: giovedì al Bertocchi arriverà il Renate (orario ancora da definire) però le porte del campo rimaranno chiuse al pubblico, mercoledì 9 settembre al Garilli ci sarà il test con la Sampdoria. Per quest’ultima partita la società sta lavorando a stretto contatto con Questura e Prefettura al fine di disputarla a porte aperte, magari con un accesso limitato di pubblico, l’amichevole è fissata per le ore 21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Giovedì test al Bertocchi contro il Renate a porte chiuse. Con la Samp potrebbe esserci il pubblico

SportPiacenza è in caricamento