rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Stefano Gatti: «Complimenti ai ragazzi». Taugourdeau: «Sto bene, manca il ritmo partita». VIDEO

Il ds Matteassi: «Ora, più che al mercato, i nostri pensieri sono rivolti al Monza. Se mi è piaciuto qualcuno della Giana in particolare? Sì, ma come mi piacciono tanti giocatori di tante altre squadre»

Il presidente onorario del Piacenza, Stefano Gatti, ha il volto disteso in sala stampa. La prestazione della sua squadra contro la Giana Erminio lo ha molto soddisfatto: «siamo usciti bene nel secondo tempo, ma del resto è tutto l’anno che è così. Faccio i complimenti ai ragazzi per la grinta messa in campo e per la bella partita». Poi racconta un aneddoto: «prima della partita, ho incontrato in tribuna il presidente del Pisa (Giuseppe Corrado, ndr) e mi ha detto che per lui, dopo il Pisa, la squadra del cuore è il Piacenza. Quando abbiamo pareggiato l’ho visto balzare in piedi dal suo seggiolino e questo mi ha fatto molto piacere».
Eroe della serata è stato Niccolò Romero, autore di una doppietta: «Se avessi dovuto immaginarmi una partita positiva, mi sarebbe bastato un gol per essere contento. Segnandone due sono andato addirittura oltre, abbiamo fatto l’en plein». Ora sotto con il Monza: «Il campionato ci ha insegnato che le squadre sono molto livellate come valori, a parte le prime due e forse il Pisa e l’Alessandria che non c’entrano niente con le altre per qualità. Noi dobbiamo andare a Monza e fare ancora meglio di come ha fatto la Giana stasera, che a un certo punto ci ha proprio messo in difficoltà».

Piacenza-Giana Erminio 4-2, playoff Serie C, 11 maggio 2018

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Stefano Gatti: «Complimenti ai ragazzi». Taugourdeau: «Sto bene, manca il ritmo partita». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento