rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Gatti striglia la squadra. Franzini: «Ci siamo esposti al loro contropiede». Pagelle

Il presidente Marco Gatti tiene a rapporto tutto lo spogliatoio dopo il ko contro l'Arzachena. Franzini ha ancora la fiducia della società, ma ora serve un vero cambio di rotta. Si salvano solo Masciangelo e Di Molfetta

Fumagalli 5,5: nel primo tempo compie una bella uscita su Sanna. Tuttavia, il passivo di tre reti, anche se non ha colpe particolari, si fa sentire sulla valutazione.

Di Cecco 5,5: in occasione del raddoppio si fa beffare da Sanna. Inizia benino nel primo tempo, poi scompare alla distanza. Dal 36’ st Mora s.v.

Silva 5: il reparto difensivo ha colpe in occasione dei tre gol, tutti subiti in contropiede. In fase d’impostazione manca la sua consueta lucidità.

Pergreffi 5: l’incedere della partita lo rende nervoso, precipitoso e forse per questo meno concentrato. Vano vince tutte le sfide corpo a corpo.

Masciangelo 6: è uno dei pochi a salvarsi. Nella ripresa scompare come gli altri, ma nel primo tempo è decisamente il migliore tra i biancorossi per quantità e qualità.

Corradi 5,5: spesso impreciso nei passaggi, si divora un’occasione nella ripresa che avrebbe potuto riaprire i giochi. Tuttavia, è uno di quelli che ci prova di più in fase d’attacco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Gatti striglia la squadra. Franzini: «Ci siamo esposti al loro contropiede». Pagelle

SportPiacenza è in caricamento