menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le tre maglie del Piacenza calcio per la stagione 2015-2016

Le tre maglie del Piacenza calcio per la stagione 2015-2016

Piacenza - Gatti: «Fortunato il Parma a non incontrarci»

Si scrive Piacentinity, si legge festa biancorossa. Piazza Cavalli ospita la presentazione del Piacenza calcio che si trasforma in un pomeriggio ricco di entusiasmo per tutta la società, dai dirigenti fino ai più piccoli del settore...


Si scrive Piacentinity, si legge festa biancorossa. Piazza Cavalli ospita la presentazione del Piacenza calcio che si trasforma in un pomeriggio ricco di entusiasmo per tutta la società, dai dirigenti fino ai più piccoli del settore giovanile. Tre ore interamente dedicate a un gruppo che domani inizia la nuova avventura in Serie D ma che alle spalle ha centinaia di bambini e ragazzi pronti a scendere in campo con la maglia biancorossa. E’ anche la giornata in cui viene presentato il nuovo pullman e le tre maglie che accompagneranno la formazione di Franzini durante tutta la prossima stagione. Sul palco conduce le danze Carlo Gobbi, ma l’antipasto aveva visto l’entusiasmo dei bimbi della scuola calcio biancorossa, pronti a sfidarsi sul terreno in sintetico preparato in piazza.
Non manca nessuno: prima squadra, staff tecnico e dirigenziale al completo, guidato dal presidente Marco Gatti e dal presidente onorario Stefano Gatti. Proprio il numero uno biancorosso mette pepe sulla stagione che va a iniziare: «Possiamo dire - spiega dal palco - che il Parma è stato fortunato a non incontrarci». Parlano anche gli sponsor, l’assessore allo sport Giorgio Cisini e Claudio Agosti in rappresentanza del Comune, quindi si chiude con il brindisi beneaugurale e il lancio dei palloncini biancorossi che volano verso il cielo. Poi, mentre la squadra saluta fra gli applausi e va a preparare l’esordio in calendario domenica pomeriggio con il Ciserano, spazio a tutte le squadre del settore giovanile (ecco le foto di tutte le formazioni) che salgono una a una sul palco. Sono loro il futuro di un Piacenza che punta in alto partendo anche dalla base.

Guarda la fotogallery completa della giornata

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento