menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Marco Gatti, presidente del Piacenza calcio

Marco Gatti, presidente del Piacenza calcio

Piacenza - Gatti ai tifosi: «Grazie per avere creduto in noi»

Marco Gatti, presidente del Piacenza calcio, sceglie facebook per fare gli auguri ai tifosi biancorossi, per tracciare un bilancio di quest'ultimo periodo e per guardare al futuro. La squadra sta dominando la Serie D e il traguardo fissato...

Marco Gatti, presidente del Piacenza calcio, sceglie facebook per fare gli auguri ai tifosi biancorossi, per tracciare un bilancio di quest'ultimo periodo e per guardare al futuro. La squadra sta dominando la Serie D e il traguardo fissato all'inizio dell'esperienza dei Gatti alla guida del Piacenza, vale a dire la Lega Pro, sembra quest'anno molto più vicino.
Queste le parole del massimo dirigente

"Leggendo sul forum del Piacenza Calcio gli articoli della rinascita e l'entusiasmo alla presentazione della squadra allo stadio Garilli mi sono venuti i brividi e sono tornato indietro con la memoria, quanto lavoro e quante soddisfazioni, con il senno di poi penso che arrivare il prossimo anno alla Lega Pro sia stato il percorso giusto per avere acquisito l'esperienza e la consapevolezza necessaria per un programma triennale che possa portare la nostra squadra del cuore sempre più in alto!!!! Una cosa è certa, ricorderò sempre tutti voi che avete creduto in noi, in una rinascita, in un domani senza farsi schiavo di un passato che, pur bello che sia, rimane e rimarrà Amarcord. Ma oggi c'è un presente e un futuro e abbiamo ancora tanta strada da fare insieme, tanti chilometri, tante gioie e finché una maglia biancorossa con una lupa sul petto sarà su un campo di calcio "NOI Ci Saremo". Buon anno biancorossi e il 2016 sia ancora meglio di quello precedente perché noi siamo l'armata biancorossa e mai nessuno ci fermerà".
Il vostro Presidente

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento