Sabato, 18 Settembre 2021
Piacenza Calcio

Piacenza - Fumata bianca per Maritato, il giocatore firma con i biancorossi

Trovato l'accordo con l'attaccante che firmerà l'accordo con il club di via Gorra e sarà disponibile per la trasferta di Lecco. Il giocatore si allena con la squadra già da una decina di giorni

Fumata bianca per l’ingaggio di Piergiuseppe Maritato. L’ultimo summit della proprietà ha dato il via libera per l’ingaggio dell’attaccante che andrà a completare il reparto avanzato, le firme arriveranno in serata o nella giornata di domani al massimo e il giocatore sarà a disposizione per la trasferta di Lecco in programma domenica. Classe 1989 ex Livorno (con cui ha vinto il campionato), Modena, Pontedera, Reggina e Renate che vanta un curriculum tutto fatto in Serie C e in Serie B. Problemi fisici lo avevano costretto a lasciare scorso nell’ottobre del 2019, poi c’è stata la pandemia e il 1 ottobre scorso ha comunque ottenuto il «via libera» all’idoneità (aveva una insufficienza mitrale acuta) ed è da luglio che lavoro sodo.
La scorsa settimana il giocatore si era sottoposto al tampone, unendosi poi alla squadra per le sedute di allenamento da ormai una decina di giorni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Fumata bianca per Maritato, il giocatore firma con i biancorossi

SportPiacenza è in caricamento