rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Franzini: «Sono soddisfatto, peccato per le occasioni sprecate». Pagelle

Il presidente Gatti: «La partita di Segre è stata una sorpresa». In campo giocano bene Masciangelo, Segre e il solito Fumagalli. In ombra Della Latta e Scaccabarozzi

FINALE IN CRESCENDO - Dopo il gol di Ragatzu il Piacenza ha sbandato: «E’ subentrata un po’ di paura, poi la squadra ha fatto molto bene nel finale: peccato per l’ultima chance capitata a Romero, lì si poteva fare meglio». Pederzoli è dovuto uscire per infortunio, come sta? «Ha avvertito un fastidio muscolare già nel riscaldamento, non dovrebbe essere niente di grave». 

«SEGRE? UNA SORPRESA» - Il presidente Marco Gatti, presente a Olbia, ha visto una squadra in ripresa: «Siamo stati compatti e abbiamo creato occasioni. Questa partita la potevamo perdere ma anche vincere, ne è uscito un pareggio e va bene così: l’importante era muovere la classifica. Speriamo di fare tre punti nelle prossime due partite casalinghe con Arezzo e Arzachena». Tra le fila dei biancorossi ci sono state alcune piacevoli sorprese: «Mi è piaciuto molto Segre», commenta il presidente biancorosso, «gli faccio i complimenti perché ha giocato una gara di quantità e qualità. Bene anche Masciangelo e Bertoncini, ma in generale tutti hanno lottato». 

Le pagelle 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Franzini: «Sono soddisfatto, peccato per le occasioni sprecate». Pagelle

SportPiacenza è in caricamento