rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Franzini: «Soddisfatto di come stiamo lavorando. Cacia? E' un gran professionista»

Il tecnico commenta il primo test di Salsomaggiore. «Abbiamo svolto 13 allenamenti consecutivi senza problemi fisici particolari e questo è un gran bene. Il mercato? La squadra va completata ma senza fretta, stiamo rispettando i tempi»

Non abbiamo alcuna fretta - prosegue Franz - ora dobbiamo inserire Corradi che si è perso 12 allenamenti dopodiché pensare a quello che manca, due terzini e una punta sicuramente. Sono elementi fondamentali e importanti per l’allestimento della squadra, per questo motivo non abbiamo alcuna fretta nel scegliergli. Come ho detto prima ci vuole pazienza e occorre dare il tempo giusto alla squadra, nelle prossime settimane dovremo trovare la quadratura. Sono contento di come i ragazzi stanno lavorando e del gruppo che si sta formando».

Ultima battuta su Daniele Cacia. «Si è presentato davvero molto in forma - chiude il tecnico - si vede che ha lavorato da solo nei giorni precedenti al ritiro. E’ in condizioni davvero importanti, oggi ha voluto addirittura giocare 60’ di partita, è un esempio per il gruppo e di questo sono molto soddisfatto».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Franzini: «Soddisfatto di come stiamo lavorando. Cacia? E' un gran professionista»

SportPiacenza è in caricamento