menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - Franzini: «Siamo tra i migliori nel girone di ritorno». Pagelle e VIDEO

«Vincere a Siena per noi rappresenta una grande iniezione di fiducia», ha commentato nel post partita il centrocampista del Piacenza Mattia Corradi. Pagelle: tutta la squadra sugli scudi

CORRADI. «Vincere a Siena per noi rappresenta una grande iniezione di fiducia», ha commentato nel post partita il centrocampista del Piacenza Mattia Corradi, «Come ci siamo trovati con il 3-5-2? Sinceramente stavamo facendo bene con un altro modulo e all’inizio ci siamo trovati un po’ in difficoltà. Ma a questo punto il modulo passa in secondo piano, quello che conta sono i concetti e la nostra voglia di fare risultato». E anche Corradi si è ritrovato: «Non spetta a me dare giudizi. L’importante è che la squadra abbia trovato la continuità di risultati dopo un periodo iniziale di difficoltà. Dal canto mio spero di aver dato il mio contributo».

LA PRESIDENTE DEL SIENA. «Sono orgogliosissima del secondo posto della squadra», ha detto a caldo la presidente del Siena, Anna Durio, «faccio i complimenti ai ragazzi e allo staff e ringrazio i tifosi e la stampa, per averci supportato e sopportato durante tutta la stagione. Sono altrettanto orgogliosa di essere dove sono, perché fino a un anno e mezzo fa era impensabile prevedere questo risultato. Sono contenta che i tifosi abbiamo applaudito la squadra alla fine. Avremo bisogno di loro per i play off che a questo punto abbiamo intenzione di giocare fino in fondo».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento