menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Arnaldo Franzini, terza stagione per lui sulla panchina del Piacenza

Arnaldo Franzini, terza stagione per lui sulla panchina del Piacenza

Piacenza - Franzini: «Siena fortissimo, ma noi stiamo bene e abbiamo le nostre carte»

Lunedì sera al Garilli (diretta TV RaiSport ore 20.45) il posticipo di Serie C tra biancorossi e toscani. L'unico assente sarà Pederzoli (squalificato), i tifosi hanno annunciato lo sciopero del tifo

E’ stata una settimana piuttosto intensa quella vissuta dal Piacenza, caratterizzata dal botta e risposta, a colpi di comunicati stampa, tra società e i tifosi (leggi qui le parole del club e qui la risposta della curva Nord). La vicenda è nota, il Piacenza si è detto «stufo» delle multe che arrivano per cori a sfondo razziale, ipotizzando di lasciare fuori i colpevoli, parole che non sono state prese bene dalla curva che ha annunciato lo sciopero del tifo.

Tra tutte queste vicende però c’è il campo e un Siena che lunedì sera arriverà al Garilli per un posticipo (diretta Tv RaiSport ore 20.45) che i biancorossi non possono e non devono sbagliare.
Il pareggio contro il Pro nel turno scorso ha sottolineato come la squadra viva ancora troppi alti e bassi, fatica a trovare continuità ma rimane comunque aggrappata alla zona playoff che poi è l’obiettivo di questa prima parte dalle stagione. Franzini per il match contro il Siena deve rinunciare a Pederzoli (squalificato) e non potrà utilizzare il cavallo di ritorno Stefano Franchi (svincolatosi dal Rezzato e formalmente non ancora ingaggiato), Bertoncini invece ha lavorato a parte in settimana e la sua convocazione rimarrà in dubbio fino all’ultimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento