rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Franzini: «Salvi? Sì, ma non pensiamo troppo ai playoff». Pagelle: Taugourdeau show

Il tecnico tiene la barra dritta: «E' presto per pensare a come fare i playoff, ora siamo sesti ma il decimo posto in fondo è lì vicino quindi pensiamo solamente alla prossima partita col Siena». Gran prova generale della squadra

Miori 6: giornata resa complicata dal terreno viscido, i compagni limitano le conclusioni avversarie e lui si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa. Solo un’indecisione nel primo tempo, per il resto prestazione senza sbavature.

Sciacca 7: rientra in gruppo al giovedì e il sabato gioca titolare per non snaturare il nuovo modulo. Confeziona una prestazione attenta, intelligente e precisa con la chicca dell’assist cost-to-cost per la quarta rete di Taugourdeau.

Silva 7: ministro della difesa, poco da aggiungere. Dirige a memoria l’orchestra là dietro.

Pergreffi 7: ruvido, preciso nelle chiusure e puntuale negli anticipi. Girano gli attaccanti di casa ma lui si mantiene sempre sul suo standard.

Di Cecco 7: motorino instancabile sulla destra, costante spina nel fianco per la difesa di casa e ogni tanto si vede anche dalle parti di Romero. Si lascia andare a un paio di finezze che denotano maturità e sicurezza nei propri mezzi. Dal 40’ st Colombini sv: giusto il tempo per il debutto tra i professionisti.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Franzini: «Salvi? Sì, ma non pensiamo troppo ai playoff». Pagelle: Taugourdeau show

SportPiacenza è in caricamento