Piacenza Calcio

Piacenza - Franzini rimedia due turni di squalifica. Ad Alessandria senza Corradi

I biancorossi sono tornati al lavoro per preparare la delicata sfida di lunedì sera in posticipo (ore 20.45) in Piemonte. Il rientro di Bertoncini riporta Della Latta a centrocampo

Dopo il robusto pareggio ottenuto nel recupero di Vercelli il Piacenza ha ripreso a lavorare inquadrando la prossima sfida contro l’Alessandria, che si giocherà in posticipo lunedì sera (ore 20.45). Biancorossi che devono tornare a vincere per mantenersi aggrappati al treno di testa, Carrarese e Arezzo corrono appaiate in vetta a 24 punti, gli emiliani inseguono a 23 (ma con una partita in meno) tuttavia la squadra di Franzini sono tre turni che non vince e ad Alessandria è chiamata ad invertire la rotta.
Proprio a Vercelli il tecnico di Vernasca ha rimediato due giornate di squalifica - dopo un battibecco con guardalinee - dal campo, invece, è ormai pronto al rientro Davide Bertoncini al centro della difesa. Il giocatore è stata tenuto a riposo in via precauzionale nel match di recupero di mercoledì sera, ma è pronto a rientrare dal 1’ contro l’Alessandria. Non sarà della partita Corradi alle prese con una forte botta ginocchio rimediata contro l’Arezzo, infortunio che l’ha costretto ad alcuni punti di sutura. Ancora fermo ai box, infine, Porcari, il suo rientro è previsto per la gara contro l’Arzachena del 9 dicembre.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Franzini rimedia due turni di squalifica. Ad Alessandria senza Corradi

SportPiacenza è in caricamento