Domenica, 17 Ottobre 2021
Piacenza Calcio

Piacenza - Franzini: «Prova di personalità della squadra». Pagelle e VIDEO

Il tecnico: «Per assurdo abbiamo rischiato solamente nel finale con l'uomo in più. Abbiamo creato i presupposti ma non siamo stati lucidi nell'ultimo passaggio».

Guarda qui il video con le parole di Franzini nel post partita

Le pagelle

Fumagalli 7: da premiare con il titolo di migliore in campo per le due belle parate nel finale di partita. Una grossa fetta di questo 0-0 lo si deve ai suoi guantoni.

Corsinelli 6: era alla gara d’esordio con la maglia del Piacenza. Tutto sommato si difende bene, limitandosi però a poco più del compitino.

Pergeffi 6,5: gioca concentrato. Non poteva essere diversamente con gente come Cacia, Eusepi e Gonzalez nei paraggi. Essere riusciti ad annullarli quasi del tutto non è cosa di poco conto.

Bertoncini 6,5: per lui vale quanto detto di Pergreffi, con il quale s’intende a meraviglia. La cerniera centrale funziona molto bene. Le minacce vere arrivano solo da palla inattiva, perché su azione è molto difficile sfondare dalle sue parti.

Barlocco 6: centellina le sgroppate sulla fascia, preferisce rimanere più guardingo. A volte gli escono cross non tanto precisi. Però, nel complesso, il suo apporto è positivo.

Della Latta 5,5: non lesina le legnate agli avversari di turno, però ci accompagna anche un po’ troppo nervosismo. Cosa che lo mette a rischio cartellino rosso, che per sua fortuna non arriva. Inoltre, appoggia poco la fase offensiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Franzini: «Prova di personalità della squadra». Pagelle e VIDEO

SportPiacenza è in caricamento