menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Arnaldo Franzini (foto Trongone)

Arnaldo Franzini (foto Trongone)

Piacenza - Franzini: «Peccato aver perso così, in settimana svolto lavoro importante per il campionato»

Il tecnico: «Purtroppo abbiamo dovuto sperimentare alcune cose per cercare di mescolare le due necessità: tenere il ritmo partita su alcuni giocatori e dare minuti a chi in stagione ha giocato meno»

Le cose più interessanti arrivano a conferenza stampa finita con Franzini che ammette «la Coppa Italia è un po’ la mia bestia nera» e poi «in settimana abbiamo approfittato dello stop forzato per fare un lavoro specifico, oggi si è visto il peso di questo lavoro ma dovevamo farlo».
Il resto è comunque soddisfazione per il tecnico nonostante una gara equilibrata che i lombardi forse hanno meritato ai punti. «L’Albinoleffe è partito meglio senza ombra di dubbio, dopodiché abbiamo preso le misure su una formazione inedita per noi e abbiamo avuto le nostre occasioni. Purtroppo abbiamo dovuto sperimentare alcune cose per cercare di mescolare le due necessità: tenere il ritmo partita su alcuni giocatori e dare minuti a chi in stagione ha giocato meno. Chiaro che con tutti questi presupposti a risentirne è sempre la manovra, tuttavia mi ritengo soddisfatto abbiamo svolto una bella partita dopo un lavoro molto importante in allenamento. Peccato che la sconfitta sia arrivata ai rigori ma l’Albinoleffe attenzione che non merita la posizione di classifica che ha, i lombardi sono belli quadrati e non a caso hanno la terza difesa del loro girone».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento