rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Franzini: «Partita assurda, preso gol incomprensibili. Avevamo il match in pugno»

Il tecnico amareggiato: «Fino al quarantesimo, quando cioè abbiamo regalato due corner e due punizioni laterali, loro non sono mai riusciti ad avvicinarsi alla nostra area. Avevamo la partita in totale controllo»

Poi però sono arrivati gli errori in serie, in difesa ma anche sotto porta, quando dopo il gol del 3-2 di Paponi il Piacenza ha avuto più volte la possibilità di raddrizzarla: «Ci è mancata un po’ di cattiveria? Non saprei dirlo, perché con la manovra abbiamo creato tantissime occasioni e arrivavamo bene in porta. Evidentemente però oggi doveva andare così».

C’è più di un rammarico per come è andata, ma a differenza della sconfitta con la Fermana, dove non aveva funzionato niente, quella di San Benedetto sembra più un incidente di percorso: «La squadra ha dato continuità alle prestazioni», osserva l’allenatore piacentino, «certo con qualche sbavatura in più rispetto alle precedenti partite, però abbiamo creato tantissimo, soprattutto nel primo tempo. Però abbiamo sbagliato troppo e quando sciupi così tanto poi rimediarla diventa difficile. Fermo restando che meritavamo di più sotto tutti i punti di vista».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Franzini: «Partita assurda, preso gol incomprensibili. Avevamo il match in pugno»

SportPiacenza è in caricamento