rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Franzini: «Ora possiamo pensare alla classifica. Con la Pistoiese scontro diretto per i playoff»

I biancorossi sabato ospitano la formazione toscana al Garilli (ore 16.30). In campo la stessa formazione che ha superato martedì scorso la Viterbese

Si conclude sabato allo stadio Garilli contro la Pistoiese (ore 16.30) il periodo di ferro che ha portato il Piacenza a giocare la bellezza di una partita ogni quattro giorni, ciclo da cui i biancorossi ne sono sostanzialmente usciti rafforzati sia nel morale sia nella classifica. Le vittorie contro Prato e Viterbese, il pareggio con la Giana Erminio e la sconfitta di Carrara hanno portato in dote alla squadra 7 punti e la stabilizzazione in zona playoff, posizione che ora va tenuta stretta proprio nello scontro diretto di sabato pomeriggio contro la Pistoiese.

DAL CAMPO
Tutti presenti per la rifinitura di venerdì pomeriggio, anche Segre ha recuperato e come a Viterbo sarà in campo dall’inizio. Si va verso una formazione fotocopia di quella che ha sbancato il campo dei laziali con Fumagalli tra i pali, Castellana e Masciangelo sugli esterni, Silva e Pergreffi cerniera centrale. Della Latta a protezione della difesa affiancato da Segre e Corradi, davanti il tridente Corazza, Pesenti, Di Molfetta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Franzini: «Ora possiamo pensare alla classifica. Con la Pistoiese scontro diretto per i playoff»

SportPiacenza è in caricamento