rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Franzini: «Iniziato con paura e senza serenità, meglio nella ripresa». Le pagelle: bene Cattaneo e Zappella

Il tecnico: «Si sono fatte sentire le 3 partite in 5 giorni. Bene nella ripresa, abbiamo avuto una palla gol solo da spingere in rete e l'abbiamo sbagliata, questa è la fotografia del nostro momento». Finalmente Cattaneo, Zappella si conferma il migliore

Mazzini 6: nel finale è stato bravo a compiere una parata non facile su Molinari, perché il tiro dell’attaccante di casa era angolato (anche se lento). Sulla prima rete di Bacio Terracino, invece, forse qualcosa in più poteva fare, ma il tiro era comunque molto teso.

Milesi 6: in difesa è il migliore, gioca con giudizio e districa con esperienza un paio di situazioni poco piacevoli.

Borri 5: ha sulla coscienza il gol di Bacio Terracino dove si fa aggirare con una discreta dose d’ingenuità. Poi, nella ripresa, si riprende e fa un paio di chiusure buone, ma l’errore del primo tempo pesa troppo.

Castellana 6: non ha colpe particolari, viene sacrificato per lasciare il posto a un attaccante in più. Dal 1’ st Polidori 5: il suo ingresso dà peso in avanti. Di fatto, però, gli capita un pallone buono e lo spreca. In quelle occasioni l’attaccante deve segnare, a maggior ragione se si chiama Polidori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Franzini: «Iniziato con paura e senza serenità, meglio nella ripresa». Le pagelle: bene Cattaneo e Zappella

SportPiacenza è in caricamento