menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - Franzini: «Inizia il momento cruciale della stagione. Contro la Juventus gara da vincere»

Biancorossi in campo sabato al Garilli alle 14.30. Allarme formazione: Sestu e Troiani sono out, Nicco è in forte dubbio, Silva e Della Latta sono squalificati. Il tecnico: «Partita fondamentale per poter recuperare tutti in vista della sprint finale»

MOMENTO DECISIVO
«Marzo sarà un mese decisivo per capire fin dove ci vogliamo spingere, in particolare la gara più importante è proprio quella di sabato contro la Juventus Under 23. Il turno successivo riposiamo, ci attendono 14 giorni senza gare e potremo recuperare tutti gli indisponibili che sono davvero tanti, per questo dico che la partita contro la Juventus è vitale nel nostro percorso: vincere significherebbe rimanere lì ai vertici in classifica (per la non gara contro il Pro saranno assegnati lo 0-3 a tavolino e tre punti in più in graduatoria, ndr) e avere un cuscinetto di tempo per recuperare tutti e presentarci al completo allo sprint finale. I bianconeri? Premesso che loro non sono più la squadra dell’andata e hanno inserito tanta esperienza in tutti i reparti, siamo in un momento della stagione in cui dobbiamo guardare solo a noi stessi e giocare come abbiamo fatto a Chiavari, senza pensare né all’avversario né alle assenze».

Probabile formazione Piacenza 4-3-3 - Fumagalli; Corsinelli, Pergreffi, Bertoncini, Barlocco; Marotta, Porcari, Corradi; Di Molfetta, Ferrari, Terrani. Indisponibili: Troiani, Sestu, Corazza, Mulas. Squalificati: Della Latta, Silva.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento