rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Franzini: «Giana Erminio squadrone, ma noi non siamo scarichi»

Piacenza in campo martedì a Gorgonzola (ore 16.30) in una gara importante in chiave playoff. Il tecnico: «Non siamo stanchi, non perdi la forma improvvisamente dopo 7 vittorie, ci sono solo avversari davvero nel girone forti»

«L’Arezzo sabato scorso ha meritato nella ripresa, ma nel primo tempo la gara è stata equilibrata ed è un segnale che anche le grandi squadre ora ci temono. La verità è che noi stiamo facendo qualcosa di impensabile, nessuno immaginava che potessimo stare così in alto e qualche passaggio a vuoto ci può stare ma una squadra che arriva da 7 vittorie consecutive non perde la condizione da un giorno all’altro; semplicemente ci sono partite che puoi perdere contro avversari più strutturati. In questo momento chiaramente la rosa non può essere fresca come a inizio stagione, perciò sto ruotando il più possibile senza stravolgere la squadra e anche contro la Giana faremo qualche cambiamento». Da non scartare assolutamente l'ipotesi di una coppia d'attacco con Franchi e Razzitti al posto di Nobile e Romero.

Probabile formazione Piacenza - Miori; Sciacca, Silva, Pergreffi; Castellana, Matteassi, Taugourdeau, Saber, Dossena; Nobile, Romero. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Pelizzoli, Abbate, Di Cecco. Ballottaggio: Romero-Razzitti 50%-50%.

Leggi qui il programma della 33a giornata di Lega Pro A e la classifica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Franzini: «Giana Erminio squadrone, ma noi non siamo scarichi»

SportPiacenza è in caricamento