rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Franzini e Gatti: «E' stato un furto, una vergogna». Fumagalli: «Non ci fanno paura». Pagelle

Il tecnico ci va giù duro contro l'arbitro: «Ci fanno pagare i torti subiti da alcune squadre in estate?» Il portiere: «Pensano di farci fuori così?». I due presidenti: «La terna ha commesso errori inqualificabili»

Nicco 6.5: moto perpetuo a centrocampo dove deve smazzarsi anche i chilometri di Della Latta, motivo per cui è poco lucido quando si tratta di appoggiare l’azione in fase offensiva.

Marotta 6: regia pulita, ordinata, difende e recupera, tuttavia fatica sempre a prendere in mano la squadra veramente e il suo gioco è a sacrificio del ritmo.

Corradi 6: corre molto, vero, ma è lui che deve dare qualità alla manovra e spesso fatica anche in semplici giocate.

Fedato 6: cercato con insistenza dai propri compagni a volte sbaglia semplici tocchi, a volte gli riesce la giocata giusta. E’ comunque lui a tenere vive le azioni nel primo tempo. Dal 15’ st Romero 6: arrivano poche palle buone, ci prova.

Pesenti 6: lotta molto e corre anche di più, trova un gol che gli annullano ma i palloni giocabili in area rimangono pochi e lui da fuori non riesce a costruirsi delle valide alternative.

Di Molfetta 6-: nel primo tempo si eclissa dal gioco, nella ripresa cresce soprattutto quando in area si trova due punte.

Franzini 6: Piacenza quadrato e con grande spirito nella ripresa, nel calcio capita di perdere partite così.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Franzini e Gatti: «E' stato un furto, una vergogna». Fumagalli: «Non ci fanno paura». Pagelle

SportPiacenza è in caricamento