rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Franzini: «Facciamo la prestazione e arriverà anche il risultato». A Carpi con il 3-5-2

I biancorossi domenica (ore 15) possono riaprire la corsa per il terzo posto. Il tecnico alla prese con l'assenza di Nicco (squalifica), Cattaneo pronto a tornare dall'inizio con Marotta e Della Latta in mediana

QUI CARPI
La coppia Biasci-Cianci fa paura, doppietta e tripletta domenica contro la Reggiana. Il primo sta andando a ritmo di un gol a partita nel 2020 e ha agganciato Paponi in testa alla classifica marcatori del Girone B con 13 gol, il secondo è lo spauracchio dei biancorossi: il suo gol a Siena, nel maggio scorso, condannò il Piacenza alla sconfitta e al secondo posto in campionato. A centrocampo c’è l’ex Saber (4 assist) e l’altro ex è Sarzi Puttini, anche per lui 4 assist sulla corsia di sinistra. Sulla trequarti ballottaggio tra Maurizi e Jelenic, quest’ultimo è il miglior assist man del Carpi con 6 passaggi vincenti.

Probabile formazione Piacenza 3-5-2 - Mazzini; Pergreffi, Borri, Milesi; Zappella, Della Latta, Marotta, Cattaneo, Nannini; Sestu, Paponi. Indisponibili: Del Favero, Corradi. Squalificati: Nicco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Franzini: «Facciamo la prestazione e arriverà anche il risultato». A Carpi con il 3-5-2

SportPiacenza è in caricamento