menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Arnaldo Franzini

Arnaldo Franzini

Piacenza - Franzini: «Facciamo la prestazione e arriverà anche il risultato». A Carpi con il 3-5-2

I biancorossi domenica (ore 15) possono riaprire la corsa per il terzo posto. Il tecnico alla prese con l'assenza di Nicco (squalifica), Cattaneo pronto a tornare dall'inizio con Marotta e Della Latta in mediana

NESSUN CASO PAPONI
Franzini torna anche sull’esclusione del cannoniere domenica a Ravanne. «Come avevo già chiarito l’ultima volta - spiega il tecnico - non c’è stato nulla di punitivo nella sua esclusione, Daniele è un professionista esemplare e ha disputato un girone di andata strepitoso. Semplicemente, ripeto, per la tipologia di partita che andavamo ad affrontare preferivo un giocatore con caratteristiche diverse lì davanti».

DAL CAMPO
L’assenza forzata di Nicco e la probabile scelta di Franzini di non discostarsi dal 3-5-2 porterà molto probabilmente all’impiego di Cattaneo in mezzo al campo con Marotta e Della Latta, mentre davanti Paponi dovrebbe ritornare al suo posto con Sestu a fargli da spalla. L’alternativa potrebbe essere Franchini e non è nemmeno da escludere un iper offensivo 3-4-3 col tridente Sestu, Paponi e Polidori, opzione quest’ultima comunque molto remota.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento