rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Franzini e Fumagalli: «Ci serva da lezione, approccio sbagliato». Le pagelle

Nobile, Morosini e Bini deludono le attese, i primi due rimangono addirittura negli spogliatoi al termine del primo tempo. Si salva poco o nulla della prima di campionato

Le pagelle

Fumagalli 7: sfiora il rigore di Cori, prima respinge due volte le conclusioni di Caverzasi e Palazzo. Più in generale evita un passivo ancora più pesante.

Pergreffi 5.5: non ha colpe particolari ma soffre tremendamente, come tutto il reparto, quando il Monza riparte in velocità.

Silva 6: il meno peggio là dietro solo perché salva un paio di situazioni critiche e cerca di tenere la barra dritta, a fatica.

Bini 5: causa il rigore e si perde Giudici sul raddoppio. Sembra impaurito fin dall’inizio, deve assolutamente riprendersi.

Masciangelo 5.5: non fa una brutta nel partita, nel primo tempo risulta anche tra i più attivi e precisi ma scompare con il vantaggio del Monza fino a sparire dal campo. Dal 16’ st Mora 5.5: entra a frittata fatta e non cambia il verso della partita.

Scaccabarozzi 5: il pezzo forte, inserimento nello spazio e conclusione, rimane nello spogliatoio. Partita acerba, non si sente in nessuna delle due fasi, si fa vedere solo per un paio di palloni rubati e stop. Dal 29’ st Sarzi sv.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Franzini e Fumagalli: «Ci serva da lezione, approccio sbagliato». Le pagelle

SportPiacenza è in caricamento