Lunedì, 15 Luglio 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Franzini: «Ci siamo ripresi quanto lasciato per strada mercoledì». Pagelle. VIDEO

Il tecnico poi ha una dedica per i tifosi arrivati ad Arezzo: «Hanno le loro ragioni, ma siamo felici di avergli regalato questa vittoria, in questo momento c'è bisogno di tutti». Masciangelo: «Vincere soffrendo così è ancora più bello»

DAL NOSTRO INVIATO AD AREZZO - Vittoria sofferta del Piacenza che torna a fare i tre punti in trasferta e si rilancia nella corsa ai playoff. Biancorossi che nel primo tempo sfruttano le due occasioni concesse dall’Arezzo, il rigore di Corazza e l’azione che porta al raddoppio di Corradi. Nella ripresa gli emiliani soffrono, Moscardelli accorcia dal dischetto, ma alla fine portano a casa i tre punti.
«Oggi abbiamo visto quello che ci è mancato per tutto il campionato - commenta Franzini - capacità di soffrire e di concretizzare le azioni che ci concedono, siamo contenti perché ci siamo ripresi qualcosa che avevamo lasciato per strada. Nella ripresa è subentrata la stanchezza, era la terza partita tiratissima in una settimana, poi chiaro che c’è anche la paura di vincere dopo quello che è successo mercoledì, senza tralasciare infine la forza dell’Arezzo che, nonostante qualche problema, è comunque una squadra di grandissima qualità».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Franzini: «Ci siamo ripresi quanto lasciato per strada mercoledì». Pagelle. VIDEO
SportPiacenza è in caricamento