menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Arnaldo Franzini

Arnaldo Franzini

Piacenza - Franzini: «Ci siamo ripresi quanto lasciato per strada mercoledì». Pagelle. VIDEO

Il tecnico poi ha una dedica per i tifosi arrivati ad Arezzo: «Hanno le loro ragioni, ma siamo felici di avergli regalato questa vittoria, in questo momento c'è bisogno di tutti». Masciangelo: «Vincere soffrendo così è ancora più bello»

DAL NOSTRO INVIATO AD AREZZO - Vittoria sofferta del Piacenza che torna a fare i tre punti in trasferta e si rilancia nella corsa ai playoff. Biancorossi che nel primo tempo sfruttano le due occasioni concesse dall’Arezzo, il rigore di Corazza e l’azione che porta al raddoppio di Corradi. Nella ripresa gli emiliani soffrono, Moscardelli accorcia dal dischetto, ma alla fine portano a casa i tre punti.
«Oggi abbiamo visto quello che ci è mancato per tutto il campionato - commenta Franzini - capacità di soffrire e di concretizzare le azioni che ci concedono, siamo contenti perché ci siamo ripresi qualcosa che avevamo lasciato per strada. Nella ripresa è subentrata la stanchezza, era la terza partita tiratissima in una settimana, poi chiaro che c’è anche la paura di vincere dopo quello che è successo mercoledì, senza tralasciare infine la forza dell’Arezzo che, nonostante qualche problema, è comunque una squadra di grandissima qualità».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento