rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Franzini: «C'è grande rammarico, non si possono sprecare certe occasioni». Pagelle

Bene Di Molfetta nell'inedito ruolo di interno a centrocampo, anche Corradi sembra pienamente recuperato. Attacco flop: Corazza si divora due occasioni che potevano scrivere una partita diversa

Fumagalli 6+: solita parata salva risultato su Bentivegna, poi non può nulla sulle reti di Coralli e Biasci.

Castellana 6: davanti sulla sua corsia ci sono Di Molfetta e Di Cecco, dunque lui ha l’unico mandato di difendere e lo fa anche con ordine. Impreciso, a volte, ma nel complesso sufficiente.

Pergreffi 6.5: a tratti monumentale, gli tocca Coralli che sì segna, ma su una palla flipper che cade in area. Per il resto gioca una gran partita, dalle sue parti non si passa e si stacca in pressing fin sul centrocampo.

Silva 6-: un paio di sbavature di troppo, regge meno rispetto al compagno di reparto ma non demerita.

Masciangelo 5.5: sono un paio di partite che va con il freno a mano tirato. Ha spinto la carretta per mesi da solo, ora gira a vuoto però dai suoi piedi nascono comunque un paio di assist interessanti tra cui il gol annullato a Di Cecco. A volte è troppo frettoloso nella giocata.

Corradi 6+: non era facile rientrare e giocare subito 90’ senza possibilità di essere cambiato. Finché c’è benzina cerca di costruire, recuperare e inserirsi. Quando termina si spegne la luce.

Della Latta 5.5: botte&polmoni non mancano, però rimane molto impreciso in giocate piuttosto semplici e spesso se le complica da solo. Generosità sì, che spesso abbiamo premiato, ma non sempre basta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Franzini: «C'è grande rammarico, non si possono sprecare certe occasioni». Pagelle

SportPiacenza è in caricamento