rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Franzini: «Buon punto, non era facile riprendere la gara». Pagelle: Pesenti il migliore

Il tecnico: «Avevamo preparato un primo tempo diverso, Giana brava a non farci alzare il ritmo». Marco Gatti: «Volevamo vincere per dedicare la vittoria al tifoso Marco Reboli che è in ospedale». Albè: «Sono contento, giocare così a Piacenza non è da tutti».

Nel dopo Piacenza-Giana il primo pensiero in sala stampa lo esprime il presidente Marco Gatti, ed è per lo storico tifoso biancorosso, Marco Reboli, che sta lottando in ospedale.
«Peccato davvero perché avremmo voluto dedicargli la vittoria - dice Marco Gatti - sta lottando per vincere una partita difficile in ospedale, cercheremo di rifarci a Carrara. Tutta la società gli è vicino, lo aspettiamo qui allo stadio. Per quanto riguarda la partita di questa sera, sappiamo che la Giana gioca veramente bene e fa soffrire tutti, noi in particolare, credo che il pareggio sia il risultato più giusto. Peccato per l’infortunio di Morosini allo stesso ginocchio a cui si era fatto male a dicembre: è un anno sfortunato. Per come è iniziato ci siamo ripresi bene, puntiamo ai playoff e ora dobbiamo cercare di prenderci la migliore posizione possibile. Abbiamo un calendario difficile, Carrarese e Viterbese sono trasferte davvero difficili ma cercheremo di vincerne almeno una delle due per dare solidità alla classifica».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Franzini: «Buon punto, non era facile riprendere la gara». Pagelle: Pesenti il migliore

SportPiacenza è in caricamento