rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Franzini: «Bravi a crederci sempre e a finalizzare le occasioni». Pagelle

Il tecnico sull'espulsione di Romero: «Per noi è una grave perdita anche perché non abbiamo in rosa un giocatore in grado di sostituirlo a livello fisico e a livello tattico». Masciangelo: «Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra».

Fumagalli 6,5: la sua voce si sente distintamente anche dalla tribuna: dà sicurezza, copre le spalle a una squadra che guida come se avesse in mano un telecomando. Incredibile la parata su Marini nel primo tempo.

Mora 6,5: è in ottima forma, spinge dosando fisico e qualità. Attento quanto basta in ripiegamento. dal 48’ st Castellana s.v.

Pergreffi 7: insuperabile in difesa, tant’è che le minacce arrivano soprattutto da fuori area. Segna un gol alla Higuain per tempismo nell’inserimento e senso del gol. Cosa volere di più?

Bini 6,5: gara molto positiva, con un’unica sbavatura. Il gol impreziosisce il tutto e lui vive un’altra giornata felice dopo la bella prova contro il Pisa.

Nobile 6,5: dà rapidità e movimento a una squadra che in passato è sembrata troppo statica. Lui stesso si sta ritrovando dopo un avvio stentato e il bell’assist a Morosini è la ciliegina di una partita tosta. dal 42’ st Corazza s.v.

Della Latta 6,5: servivano legna e dinamismo e legna e dinamismo sono state. La mediana regge sempre con pochi black out in 93 minuti: avvenuti sui tiri da fuori concessi agli avversari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Franzini: «Bravi a crederci sempre e a finalizzare le occasioni». Pagelle

SportPiacenza è in caricamento