menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Arnaldo Franzini

Arnaldo Franzini

Piacenza - Franzini: «Attenzione, guai a sottovalutare il Pro. Noi? Il gruppo ha voglia di lavorare e vincere»

Piccolo problema per Bertoncini che dovrebbe farcela a recuperare per domenica sera. L'unico ballottaggio è davanti tra Romero e Pesenti

Settimana serena per il Piacenza, agganciato dall’Arezzo (che ha vinto il recupero con la Pro Vercelli) in vetta alla classifica ma i toscani hanno due partite in più rispetto agli emiliani. Biancorossi che stanno preparando la stracittadina contro il Pro Piacenza, i rossoneri erano partiti benissimo tanto da accarezzare le prime posizioni, tuttavia i recenti problemi societari - parzialmente risolti - avevano portato il club di via De Longe in una pericolosa spirale di risultati negativi.
Come detto la settimana trascorsa in via Gorra è stata tranquilla almeno fino a venerdì, quando Bertoncini si è dovuto fermare per un problema, il difensore comunque dovrebbe farcela a recuperare per domenica sera. Discorso a parte, invece, meritano Silva e Mulas: entrambi sono recuperati e convocati ma saranno veramente pronti a partire dal prossimo impegno contro la Pistoiese. L’unico vero dubbio del tecnico è nel reparto avanzato con Pesenti e Romero in perenne ballottaggio, per il resto si vedrà la formazione uscita con i tre punti in tasca dalla recente trasferta in casa della Juventus U23.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento