menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - Franzini: «Applaudo questi ragazzi». Le pagelle dei biancorossi

Il tecnico: «Purtroppo siamo mancati in attacco, poi la rete di Nocciolini ci ha fatto saltare i piani». Matteassi: «Dispiace chiudere così, ma sono orgoglioso di queste due stagioni. Pagelle: Silva e Pergreffi sono monumentali

Miori 6.5: non può nulla sulle due reti e non è chiamato a particolari interventi. Compie però una gran parata su Baraye e nel primo tempo regge la pressione della Curva di casa che lo fischia dal primo secondo.

Sciacca 6: soffre enormemente la velocità di Baraye (alla faccia che non doveva giocare secondo i media locali), la sua espulsione di fatto chiude la partita ma la prima ammonizione non c’è.

Silva 7: compie un paio di chiusure super, davvero da leccarsi i baffi e prova a impostare la manovra perché Taugourdeau è chiuso da tutti lati.

Pergreffi 7: ruvido, roccioso, metallo pesante. Dalle sue parti non passi e se passi le prendi. Non fa mezzo sconto a Calaiò

Matteassi 6: ultima partita per il glorioso capitano biancorosso, esce sconfitto ma in un teatro degno della sua classe. La partita la interpreta anche bene ma spesso è in anticipo di un tempo rispetto ai compagni e sembra risultare impreciso. Dal 21’ st Tulissi 6: entra per dare la scossa, dopo una manciata di minuti il Piacenza rimane in dieci e saltano tutti i piani.

Cazzamalli 6: sottotono rispetto alla partita di andata ma non gli si può chiedere di essere quello di domenica a distanza di tre giorni. Si francobolla a Munari, esce stremato Dal 41’ st La Vigna SV.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento