rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Franzini: «Ad Olbia dobbiamo dare continuità alla vittoria nel derby»

Sul fronte formazione ci sono dei problemi per Franzini che sicuramente non potrà disporre di Franchi e Di Cecco (noie muscolari), Sciacca (problema alla schiena) e forse Pelizzoli. In attacco pronta la coppia Romero-Razzitti?

«Il derby è stata una vera battaglia in cui la squadra ha dato il 120 per cento e ora ci sono delle scorie da smaltire. In attacco? Ammetto che la coppia Razzitti-Romero ha girato bene tutta la settimana ma la partita è diversa, tuttavia la soluzione m’intriga».
Con la difesa a tre confermata in blocco - Abbate, Silva, Pergreffi - in porta Miori è pronto a prendere il posto se Pelizzoli dovesse dare forfait. A centrocampo Masullo a sinistra, Taugourdeau in regia affiancato da Saber (o Bertoli) e Matteassi, a destra ballottaggio tra Segre e Castellana. In attacco si va verso la soluzione con Razzitti in appoggio a Romero.

Probabile formazione Piacenza - Miori; Abbate, Silva, Pergreffi; Segre, Matteassi, Taugourdeau, Saber, Masullo; Razzitti, Romero. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Di Cecco, Franchi, Sciacca, Pelizzoli. Ballottaggio: Segre-Castellana 60%-40%.

Leggi qui il programma e la classifica della 26esima giornata di Lega Pro A

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Franzini: «Ad Olbia dobbiamo dare continuità alla vittoria nel derby»

SportPiacenza è in caricamento