rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Franzini: «A Monza domenica storta, contro il Cuneo voglio una reazione»

Il tecnico è soddisfatto del mercato. «In settimana ho cercato di dare la sveglia ai ragazzi: la Serie C è questa, non puoi sottovalutare nulla». Abbonamenti: superata quota 1200 tessere

«Ho dato davvero poche indicazioni questa volta perché voglio tutti i ragazzi sulla corda e tesi in vista di domenica; ci sono ballottaggi in tutti i reparti. Il Cuneo è un cliente difficile che ha fatto inserimenti mirati e dispone di un centrocampo di assoluta qualità».
Arnaldo Franzini traccia infine un bilancio sulla coda del calciomercato. «Sono contento perché abbiamo raggiunto gli obiettivi fissati tutti insieme e abbiamo puntellato il reparto con Zecca e preso un giocatore di qualità come Corazza. Quest’ultimo è già a buon punto, corre e si allena con la palla, ora va solo aspettato ma è molto motivato e questo è già un ottimo punto. Per quanto riguarda Zecca, invece, è molto giovane ed è la prima volta che si confronta con un campionato professionistico, inoltre duro come la Serie C, dunque avrà bisogno del tempo giusto per inserirsi. Può giocare in alternativa a Romero oppure come seconda punta». Abbonamenti: superata quota 1200 nella mattinata di sabato, i possessori della Tessera del Tifosi possono sottoscrivere l'abbonamento annuale fino al termine del primo tempo - ai botteghini - della partita di domenica contro il Cuneo.

Probabile formazione Piacenza - Fumagalli; Bini, Silva, Pergreffi; Masciangelo, Scaccabarozzi, Pederzoli, Della Latta, Di Cecco; Ferri, Romero. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Sarzi.
Leggi qui classifica e programma della 2a giornata di Serie C Girone A.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Franzini: «A Monza domenica storta, contro il Cuneo voglio una reazione»

SportPiacenza è in caricamento