rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Franzini: «A Cesena cerchiamo una prestazione importante». Cacia e Giandonato verso la panchina

Il tecnico pronto a mescolare le carte in vista del turno infrasettimanale di mercoledì con il Ravenna. «Abbiamo tre partite in sette giorni, dobbiamo tenere conto di questo fatto»

«Sarà una partita difficile ma dobbiamo pensare solo a noi stessi - prosegue Franz - mi aspetto un Piacenza arrabbiato e vogliamo una prestazione importante. Qui da noi basta poco per incendiare subito gli animi, quella contro la Fermana è stata una partita storta, l’importante è non ripetere più gli errori visti domenica scorsa. I punti vanno fatti sempre e sono importanti, tuttavia in questo momento della stagione è l’ultima cosa che dobbiamo guardare: facciamo la prestazione e il resto verrà di conseguenza. Il Cesena? Mi aspetto una gara simile al secondo tempo di Trieste, loro sono “frizzanti”, veloci e amano le ripartenze, quindi sarà sicuramente una partita con un ritmo alto davanti a 10mila persone che cercheranno di avere un peso favorevole per la loro squadra».

Probabile formazione Piacenza - Del Favero; Pergreffi, Milesi, Della Latta; Sestu, Bolis, Marotta, Corradi, Imperiale; Paponi, Sylla. Ballottaggi: Bolis-Nicco 50%-50%, Sestu-Zappella 50%-50%. Squalificati: nessuno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Franzini: «A Cesena cerchiamo una prestazione importante». Cacia e Giandonato verso la panchina

SportPiacenza è in caricamento