Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza-Francani in standby. Gliozzi può arrivare

Incontro interlocutorio all'ora di pranzo tra il presidente Marco Gatti e il direttore sportivo Riccardo Francani, in procinto di passare dal Pro Piacenza al Piacenza con la stessa carica. Al momento si è fermi a quanto Francani ci aveva detto...

Riccardo Francani
Incontro interlocutorio all'ora di pranzo tra il presidente Marco Gatti e il direttore sportivo Riccardo Francani, in procinto di passare dal Pro Piacenza al Piacenza con la stessa carica. Al momento si è fermi a quanto Francani ci aveva detto martedì mattina durante la premiazione in Municipio, «non ho ancora deciso» e questo suo temporeggiare è più che altro dettato dall’esito che avrà il cda dei soci del Pro Piacenza che si riuniscono proprio nel pomeriggio di mercoledì.
Letture? Se ne possono dare diverse, certamente è un’altra conferma di come il consiglio di amministrazione dei rossoneri sia davvero importante per il futuro del club di via De Longe. Il Piacenza rimane ancora in attesa quindi, l’offerta è stata fatta e ora la palla passa a Francani ma la sensazione è che nel giro di 24 o al massimo 48 ore una decisione debba essere presa altrimenti i biancorossi potrebbero spostare il mirino su altri candidati.
Oggi in casa Piacenza è stato anche tempo di incontri, il presidente Marco Gatti è stato a colloquio con la dirigenza del Sassuolo: il giovane Giacomo Zecca non si muove dalla Primavera neroverde, mentre c’è stata un’apertura per quanto riguarda l’attaccante Ettore Gliozzi (classe 1995), di proprietà del Sassuolo ma in prestito quest’anno al SudTirol in Lega Pro dove ha firmato 9 reti. Sempre dalla Primavera del club modenese potrebbe infine arrivare un difensore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Calciomercato: Bortoletti, Baldan, Borghini, Conson, Biondi e Alvaro Montero non arriveranno

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Piacenza - Fulmine a ciel sereno, Mario Chitti si dimette dal cda di via Gorra

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento