Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza - França: «Mi cercano anche altre squadre»

«Non è possibile firmare un contratto prima del 30 giugno, quando ci potremo eventualmente svincolare, dunque non ho firmato alcun tipo di accordo col Piacenza». Sono queste le parole che l’attaccante Carlos França ha rilasciato al quotidiano La...

Piacenza - França: «Mi cercano anche altre squadre» - 1
«Non è possibile firmare un contratto prima del 30 giugno, quando ci potremo eventualmente svincolare, dunque non ho firmato alcun tipo di accordo col Piacenza». Sono queste le parole che l’attaccante Carlos França ha rilasciato al quotidiano La Provincia di Lecco in edicola oggi.
«C’è anche un altra società di Lega Pro che mi cerca e altre cinque o sei di Serie D si sono fatte vive in maniera concreta. Qui a Lecco c’è una situazione in continua evoluzione, c’è ancora qualche giorno di tempo per decidere e voglio prendermelo tutto» aggiunge l’attaccante che getta così acqua sul fuoco di chi dava per «per già fatta» la trattativa.
Non a caso qui su sportpiacenza avevamo parlato di accordo di massima trovato, ma di partita ancora da giocare perché finché non c’è la firma nulla si può dare per scontato, senza contare il fatto che un giocatore del calibro di França fa gola a parecchie squadre. Il Piacenza rimane comunque in pole position nelle scelte del brasiliano che due settimane fa ha incontrato personalmente la dirigenza piacentina negli uffici di via Gorra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • La Gas Sales Bluenergy rischia il crollo, va sotto 2-0 poi recupera e batte Padova al tie break

Torna su
SportPiacenza è in caricamento