rotate-mobile
Martedì, 6 Dicembre 2022
Piacenza Calcio

Piacenza - Firma il giovane Giordano, in arrivo anche Adamoli e Nava. Offerto un biennale a Cesarini, Palma ai saluti

Il ds Scianò accelera le operazioni di calciomercato, in arrivo i due giovani esterni sinistri da Sampdoria ed Empoli, oltre a un difensore. Il regista è destinato a partira, c'è invece fiducia sulla permanenza del fantasista

Un altro che partirà è il regista Palma, l’operazione qui è più complessa: non rientra nei piani tecnici di Scazzola che intende giocare a due in mezzo al campo quindi per il play ci sarebbe poco spazio e lui non ha l’intenzione di fare una stagione da comprimario. Come per Maio la partenza non sarà immediata ma è destinata a concretizzarsi.

Chiudiamo con Cesarini. Il Piacenza gli ha offerto un biennale a cifre adeguate al bilancio biancorosso, il fantasista ci sta pensando e sta valutando, sul piatto ci sono anche altre offerte in diversi club ma Cesarini non ha mai nascosto di trovarsi particolarmente a Piacenza e con Scazzola, quindi c’è fiducia sul buon esito dell’operazione. Se andasse in porto, con Lamesta, Dubickas, Gonzi e anche Cesarini l’attacco sarebbe quasi completato, mancherebbe solamente una punta centrale. Infine, venerdì mattina, è prevista una conferenza stampa con il preisdente Pighi e il dg Scianò che faranno un primo punto della situazione. La nuova stagione è finalmente alle porte.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Firma il giovane Giordano, in arrivo anche Adamoli e Nava. Offerto un biennale a Cesarini, Palma ai saluti

SportPiacenza è in caricamento