Martedì, 26 Ottobre 2021
Piacenza Calcio

Piacenza - Finalmente si riparte: mercoledì primo impegno ufficiale in Coppa Italia. Al Garilli c'è il Teramo

I biancorossi ospitano alle 15.30 (porte chiuse) gli abruzzesi nel turno preliminare di Tim Cup. Pedone recupera e andrà in panchina, c'è curiosità per le prime scelte di Manzo. Davanti tridente con Villanova, Babbi e Siani?

Il centrocampo sembra il reparto più avanti con i lavori: regia a Palma affiancato da D’Iglio e Galazzi. Davanti il tridente è tutto da comporre: l’opzione con Villanova a sinistra, Babbi al centro e Siani a destra è la più gettonata, ma non è da escludere l’impiego di Maio al posto di Babbi perché comunque in Coppa non è conteggiato il minutaggio degli under.

QUI TERAMO
Nella stagione del Covid gli abruzzesi hanno chiuso all’ottavo posto nel Girone C, esattamente come il Piacenza puntavano a una posizione decisamente migliore tuttavia la squadra allenata da Massimo Paci ha mantenuto intatte le proprie ambizioni e si presenta al Garilli con una rosa esperta e di qualità. Bombagi, Costa Ferreira, Arrigoni, Mungo e Martignago garantiscono un’esperienza di categoria nettamente superiore a quella che potrà mettere in campo il giovane Piacenza, probabilmente tra gli ospiti sarà assente l’attaccante Cianci che stando alle ultime notizio di calciomercato sarebbe in procinto di passare al Bari.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Finalmente si riparte: mercoledì primo impegno ufficiale in Coppa Italia. Al Garilli c'è il Teramo

SportPiacenza è in caricamento