Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza - Finalmente dopo 5 mesi si riparte: venerdì mattina il pre raduno. Da lunedì si lavora sul campo

Gli allenamenti però saranno rigorosamente a porte chiuse e off limits per tifosi e stampa a causa delle normative anti Covid.

Il nuovo tecnico, Vincenzo Manzo

datei_s-6Dopo quasi 5 mesi di totale inattività il Piacenza tornerà a correre e a lavorare sul campo di allenamento per dare il via alla stagione 2020/2021, il tutto rigorosamente a porte chiuse perché le normative anti-Covid non ammettono il pubblico all’interno delle strutture e dunque l’appuntamento più atteso per i tifosi è ancora da rimandare. L’importante è che il Piacenza torni finalmente al lavoro, per la mattinata di venerdì (ore 11.30) in Piazza Cavalli al Barino è previsto un pre raduno che poi è il solito incontro con la stampa, a partire da lunedì i giocatori inizieranno a lavorare agli ordini di mister Manzo anche se la rosa, in realtà, è ancora ben lontana dall’essere completata. Tra oggi e domenica saranno svolti i tamponi e i test poi finalmente toccherà alla palla che tornerà a rotolare in attesa di capire la composizione del girone (non prima della fine del mese) e del calciomercato che aprirà i battenti ufficialmente dal 1 settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento