rotate-mobile
Venerdì, 1 Marzo 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Esonerato Maccarone. Panchina a Stefano Rossini con Totò De Vitis direttore tecnico

De Vitis andrà ad affiancare Sestu nel ruolo di direttore sportivo, quella di Rossini non sarà una soluzione temporanea.

banner_assiprime_350x200_1_m

E’ Stafano Rossini il nuovo allenatore del Piacenza Calcio, con Totò De Vitis che assume la carica di direttore tecnico andando ad affiancare il direttore sportivo Alessio Sestu. E’ questa la decisione uscita dal Cda del Piacenza. L’attuale allenatore della Juniores Nazionale (che in precedenza ha allenato Carpaneto, Pavia, Tritium, Borgosesia e Nibbiano) quindi prende in mano la prima squadra e come ci hanno confermato dal club: “non sarà una soluzione ponte”.

Il comunicato ufficiale del club

Il Piacenza Calcio comunica di avere sollevato Massimo Maccarone dalla conduzione tecnica della prima squadra. Insieme a Maccarone, lasciano i rispettivi incarichi il vice allenatore Daniele Ficagna, il preparatore atletico Matteo Cucurnia e il preparatore dei portieri Stefano Pardini.
Il Piacenza Calcio desidera ringraziare il Maccarone e i componenti del suo staff per il lavoro svolto.
La panchina della prima squadra è affidata a Stefano Rossini che avrà come vice il Moreno Terzoni.
Contestualmente, la società informa che Antonio De Vitis assume, con effetto immediato, il ruolo di direttore tecnico andando ad affiancare il direttore sportivo Alessio Sestu e conservando la responsabilità dell’area tecnica del settore giovanile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Esonerato Maccarone. Panchina a Stefano Rossini con Totò De Vitis direttore tecnico

SportPiacenza è in caricamento