Domenica, 26 Settembre 2021
Piacenza Calcio

Piacenza - Ecco le maglie da gioco per la stagione 2021/2022. Ultimo anno con la terza divisa verde. VIDEO

La prima maglietta è ovviamente rossa con una banda bianca laterale che ricorda la casacca del 2002, la seconda è bianca con richiamo diagonali in rosso. Dal 2023 nei professionisti sarà vietato il colore verde

datei_s-6

Cesarini per la maglia rossa, Marchi per quella bianca e Suljic per la verde. Il Piacenza ha scelto questi tre giocatori come testimonial delle nuove divise da gioco per la stagione 2021/2022, tre colori che ricordano ovviamente l’Italia e con alcuni richiami del passato.
La classica prima maglia è naturalmente quella rossa con una fascia bianca laterale stile 2002 e collo a V personalizzato, la seconda divisa è bianca con dei richiami rossi trasversali e dei bottoni piuttosto stilosi sul colletto, realizzata con lo stesso materiale di quella del Centenario. C’è infine la terza maglia, è stato scelto il colore verde perché questa è l’ultima stagione che le squadre professionistiche potranno indossare una divisa dello stesso colore del campo, dalla stagione 2022/2023 sarà vietato e quindi la casacca promette di diventare un pezzo da collezione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il tutto è stato presentato nel corso della mattinata nello showroom di Bossoni Automobili, nuovo “gold” sponsor della società. A fare gli onori di casa Francesco Bossoni, responsabile marketing del gruppo, il presidente Roberto Pighi (che a margine della presentazione ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Kevin Gissi), il vicepresindente Polenghi e Gabriele Fermi, sponsor RMC che compare sulle maglie da gioco. La maglietta è stata realizzata da Macron (con cui il Piacenza ha rinnovato per i prossimi 4 anni) mentre il punto vendita è il negozio MG Wear.

Si è partiti col saluto di Francesco Bossoni «siamo un’azienda bresciana che dal 2018 è arrivata anche nel piacentino con l’intenzione di valorizzare il territorio. Così, dopo dipendenti piacentini e fornitori piacentini, da quest’anno abbiamo deciso di legare il nostro marchio al glorioso Piacenza Calcio». Ringraziamenti dovuti da parte del presidente Pighi «ringrazio la famiglia Bossoni che rappresenta marchi eccellenti del settore auto e aggiungo che nei giorni scorsi abbiamo anche rinnovato l’accordo con LPR». «E’ motivo di orgoglio far parte di questa società - hanno detto Polenghi prima e Fermi poi - è un progetto che cresce ogni anno».

Maglia Piace 5

Maglia Piace 3

Maglia Piace 7

Maglia Piace 4

Maglia Piace 6

Maglia Piace 2

Maglia Piace 1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Ecco le maglie da gioco per la stagione 2021/2022. Ultimo anno con la terza divisa verde. VIDEO

SportPiacenza è in caricamento