rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Ecco i tre moschettieri: Bachini, Terrani e Ferrari. «Società seria, siamo qui per vincere». VIDEO

Presentazione in grande stile per i tre acquisti biancorossi. Pighi: «Sforzo enorme della proprietà, ora mi aspetto presenze allo stadio». L’ex Perugia: «Ho scelto d’istinto, finalmente ritrovo il 4-3-3». Pesenti va al Pisa

A fare gli onori di casa il vicepresidente Roberto Pighi: «E’ stato uno sforzo della società e sì, gettiamo la maschera, ora abbiamo una Ferrari e puntiamo alla Serie B. I miei complimenti vanno al direttore sportivo Matteassi e alla proprietà per il grande sforzo profuso, adesso ci aspettiamo una risposta dalla città in termini di presenze allo stadio». Breve inciso per il direttore generale Marco Scianò: «Colgo l’occasione per salutare ufficialmente la nostra segretaria generale Simona Migliorini che dal 1 febbraio andrà alla Juventus e accogliamo nella nostra famiglia un grande professionista, nello stesso ruolo di Simone, che è Paolo Porcari per anni alla dirigenza del Pro».

Dopodiché arriva l’ufficio stampa Roberto Gregori con i giocatori al seguito. «Per me è una grande opportunità - dice il difensore Matteo Bachini, arrivato in prestito dallo Spezia - quando ho saputo che mi cercava il Piacenza, sinceramente non ci ho pensato su due volte. Lavoro qui da una settimana, ho trovato un gruppo coeso, una squadra forte e completa, capace davvero di arrivare fino in fondo. Personalmente? Arrivo per giocare, il mio obiettivo è convincere il mister giorno dopo giorno e ritagliarmi il mio spazio in un reparto che conta giocatori importanti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Ecco i tre moschettieri: Bachini, Terrani e Ferrari. «Società seria, siamo qui per vincere». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento