menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - Ecco i convocati per il ritiro di Salsomaggiore. Trattativa quasi definita con Emanuele Spinozzi

Partono in 26, domenica 22 luglio (ore 17) prima amichevole al campo Comunale con una Selezione locale di Dilettanti

Siamo ai dettagli nella trattativa con il giovane centrocampista della Roma, Emanuele Spinozzi, classe 1998 che nella passata stagione ha indossato la casacca del Pontedera in Serie C (32 presenze). Il giocatore ha accettato il prestito al Piacenza, ora mancano alcuni documenti da parte della Roma (club di apparteneza) e venerdì potrebbero arrivare le firme ufficiali, giusto in tempo per partire per il ritiro di Salsomaggiore.

Spinozzi andrebbe a completare definitivamente il reparto di centrocampo, così come l’attacco: con Sestu, Di Molfetta, Pesenti, Romero, Sylla e Corazza il settore può essere considerato chiuso. Ora Matteassi si concentrerà sull’arrivo di un terzino sinistro e sul tentativo di cedere in prestito Bertoncini, se parte il difensore centrale allora anche qui ci sarebbe da intervenire con un innesto.
La partenza per il ritiro di Salsomaggiore è prevista venerdì nel tardo pomeriggio, domenica 22 luglio (ore 17) prima amichevole al campo Comunale con una Selezione locale di Dilettanti, sabato 28 luglio il rientro in città.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento