menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Daniele Paponi (foto juvestabiachannel.it)

Daniele Paponi (foto juvestabiachannel.it)

Piacenza - Ecco Daniele Paponi, il giocatore ha firmato con i biancorossi e farà coppia con Cacia

I due avevano già giocato insieme al Bologna, arriva da due anni e mezzo giocati con la Juve Stabia con cui ha vinto il campionato di Serie C

Mitsu Spacestar-3Daniele Paponi, classe 1988 di Ancona, è il nuovo partner d’attacco di Daniele Cacia. Il giocatore si è svincolato nei giorni scorsi dalla Juve Stabia, dove giocava da due anni e mezzo e con cui ha vinto il campionato di Serie C nella passata stagione per sposare il biancorosso fino al 2021. Accordo su base biennale quindi per l’attaccante - ha firmato in via Gorra nel tardo pomeriggio di oggi - noto al pubblico per il debutto in Serie A a 17 anni con la maglia del Parma e un rete con la giocata “a scorpione” segnata nel 2006 contro il Messina. Da lì ha poi vestito le maglie di Cesena, Rimini, Perugia per poi andare in Canada al Montreal Impact (16 presenze) per poi tornare al Bologna dove ha fatto coppia con Cacia. E ancora Ancona, Latina e infine Juve Stabia dove ha collezionato 74 presenze e 24 reti e anche 4 presenze con l’Italia Under 20.

Con il suo arrivo il calciomercato del Piacenza è quasi chiuso, Matteassi ora dovrà lavorare per l’arrivo di un terzino sinistro, piacciono Marco Imperiale (di proprietà dell’Empoli, nella passata stagione al Siena) ma i riflettori sono forti anche su Federico Giraudo, terzino sinistro classe 1998 di proprietà del Torino con esperienze alla Ternana e al Vicenza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento