menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piacenza - Ecco Castellana, Pergreffi e Miori - 1

Piacenza - Ecco Castellana, Pergreffi e Miori - 1

Piacenza - Ecco Castellana, Pergreffi e Miori

Il terzo acquisto ufficiale della giornata in casa Piacenza, arriva nella tarda serata con il comunicato del club sull’acquisto del portiere Mirco Miori, classe ’95 di proprietà dell’Atalanta ma che nell’ultima stagione ha giocato nel in Lega Pro...

Il terzo acquisto ufficiale della giornata in casa Piacenza, arriva nella tarda serata con il comunicato del club sull’acquisto del portiere Mirco Miori, classe ’95 di proprietà dell’Atalanta ma che nell’ultima stagione ha giocato nel in Lega Pro con la maglia del SudTirol dove ha collezionato 24 presenze.

Dopo l’arrivo ufficiale di Mario Titone e l’affare Marco Guidone sfumato invece al fotofinish, il Piacenza prosegue spedito nella sua campagna acquisti. Nel pomeriggio, tramite una nota stampa, sono stati ufficializzati invece due rinforzi che riguardano il reparto difensivo: Alessandro Castellana (’95) e Antonio Pergreffi vanno ad aggiungersi ai già riconfermati Diego Di Cecco (’96), Jacopo Silva e Paolo Contini (’97).

Alessandro Castellana, classe 1995 nato a Piacenza, è difensore esterno destro che all’occorrenza può giocare anche sulla sinistra. Uomo di fiducia di Arnaldo Franzini che lo ha allenato nell’anno della promozione del Pro Piacenza in Serie D e anche nella stagione successiva, in Lega Pro, dove ha collezionato 36 presenze e 1 rete. Entrato nelle mire della Reggiana la società granata lo mette sotto contratto per due anni ma a gennaio del 2016 - con zero presenze - lo manda in prestito a Santarcangelo dove scende in campo da titolare in 17 occasioni.


Antonio Pergreffi invece è un difensore centrale mancino, nell’ultima stagione ha giocato nel Lecco di De Paola chiudendo il campionato di Serie D al secondo posto dietro al Piacenza. Nelle ultime due stagioni ha giocato nel Lecco (36 presenze e 5 reti) e nel Pontisola (30 presenze e 1 rete).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento